Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Attiva: “Rifiuti: a chi servono il lotto 6 e il mega impianto provinciale?” foto

"Cercheremo di capire insieme se davvero sono necessari e utili, quali sono i costi di realizzazione e le importanti criticità che presentano"

Più informazioni su

Scrivono da Sanremo Attiva: “Oggi, martedì 24 novembre, siamo nuovamente in mezzo ai nostri concittadini per dare informazioni sul lotto 6 e sul mega impianto provinciale per lo smaltimento dei rifiuti.

Per tutta la giornata saremo in via Escoffier a Sanremo con un banchetto per distribuire materiale informativo, parlare con i cittadini e ricordare l’appuntamento per giovedì sera.

Infatti, giovedì 26 novembre alle ore 21.00 presso la sala della Federazione Operaia in via Corradi a Sanremo, si terrà l’incontro “NO al Lotto 6 e all’impianto provinciale”: una serata durante la quale forniremo tutte le informazioni a nostra disposizione sia sulla nuova discarica che sull’ipotizzato mega impianto di gestione dei rifiuti.

Cercheremo di capire insieme se davvero sono necessari e utili, quali sono i costi di realizzazione e le importanti criticità che presentano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.