Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Attiva: “le urgenze non sono uguali per tutti”

Sanremo Attiva esprime profondo disappunto per quanto avvenuto ieri sera in Consiglio Comunale

Sanremo Attiva esprime profondo profondo disappunto per quanto avvenuto ieri sera in Consiglio Comunale: un’interpellanza urgente presentata dalla Consigliera Antonelli non è stata considerata sufficientemente urgente dal Presidente del Consiglio.

Effettivamente chiedere all’amministrazione di riferire in aula su un argomento che verrà affrontato fra meno di 48 ore in Consiglio Provinciale forse non è così urgente!

Se poi l’argomento di cui si tratta è “solo” la gestione pubblica o meno del servizio idrico in tutta la provincia, ci mancherebbe sig. Sindaco: non vogliamo essere certo noi a metterle fretta.

Però sarebbe opportuno che entro mercoledì mattina la maggioranza decidesse se far proseguire o far naufragare la gestione pubblica del servizio idrico in provincia di Imperia.

Gestione pubblica voluta da tutti gli italiani che hanno votato SI al referendum del 2011 e messa in atto dall’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Imperia nel 2012.

Visto che l’amministrazione non ha voluto rispondere attenderemo la seduta del Consiglio Provinciale di mercoledì mattina per sapere la riposta.

Nel frattempo ci attiveremo in tutte le sedi opportune per capire quando, per la maggioranza, un’interpellanza è urgente e quando,invece, non lo é.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.