Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anziano colto da ictus cade dalle scale: grave all’ospedale

I familiari dell’uomo hanno subito avvertito il 118, la cui centrale operativa ha immediatamente inviato sul posto un’ambulanza di Sanremo Soccorso e l’automedica

Sanremo. Grave incidente domestico in una villetta di via Padre Semeria verso le 17, nella frazione di Coldirodi. Un 86enne è ruzzolato giù dalle scale della propria abitazione procurandosi un preoccupante trauma cranico. Sembra che la perdita di equilibrio sia stata causata da un ictus, che ha colpito all’improvviso l’anziano.

I familiari dell’uomo hanno subito avvertito il 118, la cui centrale operativa ha immediatamente inviato sul posto un’ambulanza di Sanremo Soccorso e l’automedica. Dopo le prime cure d’emergenza, l’anziano è stato trasportato al Pronto Soccorso Borea in codice rosso di massima gravità. Solo la Tac potrà definire le esatte condizioni cliniche del paziente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.