Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via il “Campionato dell’Amicizia”

Un ringraziamento va al Comune di Sanremo che ha messo a disposizione della nostra Società i nuovi campi sportivi di Valle Armea; finalmente anche Sanremo ha un palazzetto dello sport, col tempo sarà da migliorare ma è un’ottima base di partenza

Ha preso il via ieri sera cioè l’11 novembre 2015 per il team Colorificio Carini il Campionato amatoriale misto denominato “Campionato dell’Amicizia” organizzato dalla Rosa e da Gino con l’egida dell’Anspi.

La competizione è stata su tre set ed il risultato finale è stato un perentorio 3 a 0 per il Colorificio Carini, nella splendida cornice delle nuove palestre di Valle Armea.

Parte bene quindi l’avventura 2015/2016 del team che lo scorso anno ha vinto tutto con il nome di Osteria della Madonnina alla quale va un ricordo particolare.

La squadra è così composta: Diego Pistone, Tinelli Alfredo, Terzani Andrea, Terzani Luca, Fabiano Borea, Cicchelli Valerio, Canevese Cesare, Carini Gianni, Canevese Claudia, Regazzoni Serena, De Vincentis Sara Paoletta Mariotti.

Come dice il Capitano Diego Pistone, “ sappiamo che sarà un’annata lunga e dura, tutte le squadre ci affronteranno con la consapevolezze che non siamo più una sorpresa ma una realtà e quindi verranno preparate per strappare un risultato positivo, ci siamo allenati molto e sono certo che faremo comunque un ottimo campionato. Il nostro obbiettivo sarà quello di migliorare gli splendidi risultati della passata stagione.”

Un ringraziamento va al Comune di Sanremo che ha messo a disposizione della nostra Società i nuovi campi sportivi di Valle Armea; finalmente anche Sanremo ha un palazzetto dello sport, col tempo sarà da migliorare ma è un’ottima base di partenza.

Un altro ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi e che grazie al loro aiuto ci hanno permesso l’acquisto dei materiali da gioco e il pagamento dell’iscrizione al Campionato, questi sono:
Colorificio Carini, Ristorante Pizzeria Puerto Escondido, Bar Pasticceria Festival, Edilsystem, Ristorante Pizzeria Boscobello, Tinelli Boutique, Master Assicurazioni, Ristorante Pizzeria Pagoda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.