Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Samp, Santo Stefano al Mare ed Elpis in evidenza a Torino

I risultati

Più informazioni su

Torino. Canottaggio ligure presente in forze anche a Torino per partecipare alle classicissime di fondo dedicate ai singolisti: Kinder e Silver Skiff, appuntamenti caratterizzati dalla partecipazione complessiva di oltre 800 vogatori in arrivo da 24 nazioni.  Nella Kinder, la gara di sabato per i giovanissimi sulla distanza di 1000 e 4000 metri, ben figura la Canottieri Sampierdarenesi. L’oro di Elisa Caiazzo tra gli Allievi B2, argento di Martino Cappagli tra gli Allievi B1, il bronzo di Ilaria Cespi tra le Allieve B1. Anche la Canottieri Santo Stefano al Mare sale sul podio grazie a Bianca Brunengo, seconda tra le Allieve B2, e Alice Ramella, seconda tra le Allieve C. Nella giornata di ieri, nell’ambito della Silver Skiff, tre buoni piazzamenti per la Canottieri Elpis. Quinto Edoardo Nizzi, sesta Margherita Cogorno e settimo Federico Garibaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.