Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba un telefono in un negozio, caccia al ladro a Imperia Oneglia

La polizia è sulle tracce di un italiano di 25 anni scappato col bottino dal centro cittadino

Più informazioni su

Imperia. Approfittando di un momento di distrazione della titolare un ladro ha rubato il telefono cellulare ad una negoziante di Oneglia.

Il colpo è stato messo a segno in un negozio di tendaggi e tessuti nella centralissima via Alfieri poco lontano da piazza Dante.

Subito dopo il furto il malvivente si è allontanato con il bottino tecnologico. Alla proprietaria non è rimasto altro da fare che chiedere aiuto alla polizia. Gli agenti hanno già preso visione delle riprese delle telecamere interne al negozio per poter identificare il ladro, forse un giovane italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.