Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivoluzione della viabilità in piazza Duomo, più posti per auto e moto

In sostanza i posteggi dovrebbero passare dagli attuali 74 a 78 più due per i diversamente abili

Più informazioni su

Imperia. Cambia la viabilità e non solo in piazza Duomo a Imperia Porto Maurizio. Da stamattina al via ai lavori di rifacimento della segnaletica stradale nella nota piazza imperiese. Gli operai del comune hanno iniziato i lavori per il rifacimento della segnaletica stradale e l’intenzione dell’amministrazione comunale è quella di allargare il parcheggio della piazza, in modo da recuperare una decina di posti auto in più e realizzare una fermata del bus.

In sostanza i posteggi dovrebbero passare dagli attuali 74 a 78 più due per i diversamente abili, mentre 43 posti nuovi saranno dedicati ai mezzi a due ruote e 15 riservati alla Questura di Imperia.

Quindi niente più auto di fronte al Duomo le quali circolerann solo in una direzione da Via San Maurizio verso Via Strafforello e se si arriva da via Strafforello svolta obbligata in via Cantone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.