Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Handball, sonora sconfitta per le ragazze dell’under 16

"Il nostro obiettivo è continuare a crescere per poter arrivare nel migliore dei modi alle finali nazionali che si terranno in tarda primavera" dice il tecnico Antonella Maglio.

Più informazioni su

Imperia. Dopo la bella prestazione di domenica scorsa a Gallarate le ragazze under 16 del Riviera Handball subiscono una sonora sconfitta per 18 a 37 contro il Palazzolo (BS) sul parquet del palazzetto dello sport comunale di Imperia.

Emozionate per l’esordio casalingo sono entrate in campo con l’atteggiamento sbagliato e dopo aver finito il primo tempo con un pesante passivo a nulla è servita la reazione d’orgoglio nella ripresa dove si sono viste le cose migliori.

“Il nostro obiettivo è continuare a crescere per poter arrivare nel migliore dei modi alle finali nazionali che si terranno in tarda primavera” dice il tecnico Antonella Maglio. “Anche queste sconfitte servono e in settimana ci prepareremo con ancora più attenzione per la trasferta di domenica prossima a Cassano Magnago (VA)”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.