Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, giornata dedicata all’automodellismo elettrico

L'iniziativa è la prima di una serie di appuntamenti periodici che si svolgeranno a Riva Ligure

Più informazioni su

Oggi (sabato 21 novembre) l’Associazione ASD P.M. e F Rancing di Sanremo, affiliata ENDAS, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Riva Ligure propone una giornata di promozione dell’automodellismo elettrico.

Dalle 10.00 alle 18.00 nella Piazza sul Mare sul tracciato disegnato da Liguori, responsabile tecnico dell’ ASD P.M. e F Rancing di Sanremo il pubblico potrà provare i modellini di auto elettriche.

L’iniziativa è la prima di una serie di appuntamenti periodici che si svolgeranno a Riva Ligure.

Per contattare l’associazione e per informazioni sulle varie giornate di attività ASD P.M. e F Rancing di Sanremo 347 5555350.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.