Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, dopo gli attacchi a Parigi: giubotti antiproiettile per la Polizia Municipale

La decisone si inserisce nel progetto “Città Sicura” , che incluse anche l’utilizzo delle telecamere si sorveglianza per leggere la targa dei veicoli con un apposito software

Riva Ligure. Il Comune acquista due giubotti antiproiettili per i suoi agenti di Polizia Municipale. La scelta di protezione per gli uomini sul campo è stat fatta s seguito dei recenti atti terroristici che hanno flagellato Parigi.

La decisone si inserisce nel progetto “Città Sicura” , che incluse anche l’utilizzo delle telecamere si sorveglianza per leggere la targa dei veicoli con un apposito software. Questo metodo permette così di avere in tempo reale i dati su qualsiasi veicolo in transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.