Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Revocato il divieto a quasi tutti i residenti della provincia l’acquisto del biglietto del derby Imperia – Sanremese

I matuziani hanno sperato fino all'ultimo ad una revoca del divieto ma invano

Imperia. “Grazie alla sensibilità della Prefettura e della Questura sono state accolte le istanze del ASD Imperia ovvero: Gli abitanti dei Comuni da Riva Ligure e Cervo compresi e anche tutti i comuni delle Vallate potranno acquistare il biglietto.”

Con queste poche righe apparse sulla pagina ufficiale Facebook dell’Imperia Calcio, viene parzialmente revocato il divieto per una parte dei residenti della provincia di Imperia di poter comprare il biglietto per il derby di domenica tra i neroazzurri e la Sanremese.

Purtroppo un totale cambio di rotta da parte della Prefettura non c’è stato e i residenti del comune di Sanremo e tutti quelli dell’estremo ponente, entroterra compreso, non potranno assistere alla partita.

Con questa parziale revoca si potrà contare su un maggior afflusso di pubblico al “Nino Ciccione”, oltre che evitare anche un danno economico per la società, per una mancata vendita di tagliandi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.