Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria, alle 12 un minuto di silenzio per le vittime degli attacchi terroristici a Parigi

Un segno di vicinanza con i francesi e con i familiari delle vittime che verrà anche ripetuto nel pomeriggio, alle 15, all'inizio della giunta regionale

Genova. Un minuto di silenzio per le vittime degli attacchi terroristici di venerdì scorso a Parigi. Anche la Regione Liguria, alle 12 di oggi, in contemporanea alla Francia, si fermerà.

Un segno di vicinanza con i francesi e con i familiari delle vittime che verrà anche ripetuto nel pomeriggio, alle 15, all’inizio della giunta regionale che potrà essere seguita in diretta streaming.

“Un segno di rispetto per le tante vittime dell’attacco di Parigi – ha dichiarato il presidente della Regione Giovanni Totied è un gesto per manifestare il nostro impegno contro la barbarie e la violenza del terrorismo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.