Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Record di prenotazioni sulle rotte Ryanair da/per Genova

er festeggiare l’ottimo andamento delle prenotazioni da/per Genova, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli 14,99 euro per volare a Bari e da 17,99 per volare a Londra e Trapani a gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (12 novembre).

Più informazioni su

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (10 novembre) un record di prenotazioni sulle rotte che opera da/per Genova a Bari, Cagliari, Londra Stansted e Trapani, che registrano un tasso di riempimento sempre in linea con l’ottima performance sull’intero network Ryanair (94% a ottobre) e grazie alle quali Ryanair prevede di trasportare oltre 250.000 clienti da/per Genova quest’anno.
A causa della forte richiesta dalla clientela, i collegamenti per Bari e Londra Stansted in particolare subiranno un incremento di frequenze nel momento di punta della prossima stagione estiva.
I consumatori e i visitatori italiani e liguri possono volare con Ryanair alle più basse tariffe d’Europa e aspettarsi al contempo ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue il suo programma per la clientela “Always Getting Better” con il nuovo sito web personalizzato, la nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.

Per festeggiare l’ottimo andamento delle prenotazioni da/per Genova, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli 14,99 euro per volare a Bari e da 17,99 per volare a Londra e Trapani a gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (12 novembre).

John Alborante Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di annunciare un record di prenotazioni sulle rotte per Bari, Cagliari, Londra Stansted e Trapani operative dall’Aeroporto di Genova, che registrano un tasso di riempimento assolutamente in linea con l’ottima media del network (94% a ottobre) e grazie alle quali contiamo di trasportare oltre 250.000 clienti da/per l’Aeroporto ‘Colombo’ quest’anno.
Particolarmente richiesti i collegamenti per Londra e Bari, sui quali incrementeremo i voli nel momento di picco della prossima stagione estiva (uno in più a settimana per un mese su entrambe le rotte).
Per festeggiare questo record stiamo mettendo in vendita posti a tariffe che partono da soli 14,99 euro per volare da Genova a Bari e da 17,99 euro per Londra e Trapani a gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (12 novembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.800 voli giornalieri da 76 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 Boeing 737-800. Ryanair ha ordini per ulteriori 380 nuovi aeromobili Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 105 milioni di quest’anno a oltre 180 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.