Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rary Nantes Imperia, l’allenatrice Mercy Stieber da oggi è italiana

“Da oggi potete chiamarmi mangiaspaghetti!"

L’allenatrice della Rari Nantes Imperia, Mercy Stieber, ha prestato giuramento questo pomeriggio alle 16.30 e dopo 17 anni in Italia, dedicati alla pallanuoto, da oggi ha ufficializzato qualcosa che ormai fa parte di lei: è una cittadina italiana.

“Da oggi potete chiamarmi mangiaspaghetti! Sono contenta e finalmente adesso potrò scendere nuovamente in vasca e giocare con le ragazze. Vicino a me oggi c’erano gli amici, quelli veri ed alcuni tifosi, come Igor Bazzani e Giulia Ferari, persone che non ti lasciano mai sola”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.