Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, si completa il team di pallanuoto maschile

E' Simone Grosso il giocatore che definisce la squadra di pallanuoto maschile

Imperia. Ci sono novità per la squadra A2 di pallanuoto maschile della Rari Nantes Imperia. Finalmente è stato svelato il nome dell’ultimo giocatore, che è entrato a far parte del team, e con cui si può definire la squadra per la stagione 2015/16.

Si tratta di Simone Grosso, classe 1997, difensore che arriva direttamente dalla prima squadra del Savona.

Essendo un under 20, Simone pur giocando in una squadra di livello superiore, prima dell’inizio del campionato di A2 ha la possibilità di entrare a far parte di un team di livello inferiore rispetto a quello in cui si trova ora.

Simone giocherà dunque ancora 3 partite con il Savona, per poi iniziare il campionato di A2 con la Rari Nantes a novembre.

“Simone si allena a Savona per la maggior parte della settimana, per poi raggiungerci a Imperia per due allenamenti settimanali. Una volta iniziato il campionato la situazione varierà leggermente e il nuovo atleta sarà più partecipe negli allenamenti del team” sono le parole di Andrea Pisano, nuovo tecnico della squadra maschile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.