Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: risultati per le ragazze di pallanuoto Under 13

Accompagnatrice d'eccezione della squadra è stata Martina Bencardino

Più informazioni su

Imperia. Si è svolto ieri, domenica 22 novembre, presso Leinì, la Cittadella dello sport in provincia di Torino, un concentramento fra giovani pallanuotiste, under 13.

I risultati, che riguardano le partite in cui ha giocato la Rari Nantes Imperia, sono stati i seguenti:

Imperia 3- Rapallo 4
Milano 1 – Imperia 8
Torino 8 – Imperia 1
Lodi 4 – Imperia 11

“L’esperienza è stata ottima e si è svolta in una bellissima piscina. Spero che queste iniziative si ripetano ancora durante l’anno e ringrazio gli organizzatori. Le ragazze sono cresciute grazie a queste attività i risultati si vedono.

Tre partite sono state davvero ottime, anche quella contro il tanto temuto Rapallo. Le ragazze rappresentano un ottimo gruppo, dentro e fuori dall’acqua” sono le parole di Elena Russo.

Accompagnatrice d’eccezione della squadra è stata Martina Bencardino, capitano della squadra femminile di pallanuoto di A1, della Rari Nantes Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.