Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: Padova-Imperia: 20-3 foto

Un risultato duro, ma sicuramente non inaspettato, considerando il ridimensionamento della squadra durante questa stagione.

Imperia. Finisce con il risultato di 20 a 3 la partita di pallanuoto femminile, che si è svolta questo pomeriggio a Padova, tra Plebiscito e Rari Nantes Imperia.

Un risultato duro, ma sicuramente non inaspettato, considerando il ridimensionamento della squadra durante questa stagione.

Nella prima metà del match la Rari Nantes ha retto l’urto di una squadra molto forte e preparata, difendendosi bene. Nella seconda metà della partita, le ragazze della Rari Nantes hanno pagato lo sforzo profuso, e quindi la squadra ha iniziato a subire molti goal evitabili, soprattutto in contropiede.

I risultati parziali danno un indice ben chiaro di come, nonostante la situazione, la Rari Nantes abbia giocato la partita, cercando di non soccombere senza provare: primo tempo 4-0; secondo tempo 3-2; terzo tempo 7-0 e quarto tempo 6-1.

“La squadra vista nei primi due tempi ha denotato miglioramenti e voglia di combattere” afferma il direttore sportivo della Rari Nantes, Franco Brioglio.

“Nei primi due tempi abbiamo tenuto gioco, ma poi abbiamo perso in contropiede. Mi spiace perché inizialmente le ragazze hanno giocato bene, cercando di marcare la propria presenza. Anche questo è stato per noi un importante bagaglio di esperienza, che ci servirà nelle prossime partite”

Marcatori:
Plebiscito: Savioli M. 4, Queirolo 4, Lascialandà 3, Savioli I. 2, Millo 2, Dario 2, Nencha 2, Barzon.
Imperia: Cuzzupè. Pustynnikova (rigore), Tedesco

Espulsioni: Fisco (Padova), in seguito a 3 falli

Classifica dopo la 5° giornata:

WATERPOLO DESPAR MESSINA 15
CS PLEBISCITO PADOVA 15
L’EKIPE ORIZZONTE 12
RAPALLO PALLANUOTO 7
R.N. BOGLIASCO 7
CITTA’ DI COSENZA 6
R.N. BOLOGNA 6
MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO 6
R.N. IMPERIA 57 0
ACQUACHIARA ATI 2000 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.