Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: ottimi risultati per il nuoto foto

Alcuni giovanissimi, come Ludovico Romaniello e Paride Bencivenni, non si sono fatti intimorire ed hanno limato di molto i propri primati personali in più gare

Più informazioni su

Imperia. Ieri, domenica 22 novembre, si è svolta presso la piscina della Sciorba di Genova, la prima prova regionale invernale per le categorie: Ragazzi, Juniores, Cadetti e Assoluti, di nuoto.

Si è gareggiato in un unico concentramento, quindi con un numero notevole di atleti in gara, ma col limite di tre gare ad atleta, per contenere la durata della manifestazione in termini accettabili.

Dalla prossima prova, in calendario per il 12 e 13 dicembre, si tornerà a gareggiare divisi: le società del ponente a Genova Borzoli (presso la piscina Lago Figoi), mentre per il Levante si giocherà ancora alla Sciorba di Genova. Le squadre di Genova saranno equamente divise nei due siti.

Già nella prima parte della giornata sono arrivate buone notizie dai più giovani, che hanno fatto registrare miglioramenti cronometrici importanti.

Alcuni giovanissimi, come Ludovico Romaniello e Paride Bencivenni, non si sono fatti intimorire ed hanno limato di molto i propri primati personali in più gare.

Buone notizie sono arrivate anche da Tommaso Bessone a dorso, Luca ed Annalaura Guardone a stile libero e rana, Chiara Boeri a dorso, Pietro Chiericoni a stile libero, autori di notevoli miglioramenti.

Tra i più esperti hanno denotato un discreto stato di forma, considerato che questa non era una gara obiettivo, Irene Genari, Davide Dreossi e Federico Andreetto.

Sono scesi in acqua nella due giorni genovese:
Andreetto Federico
Bencivenni Paride
Bencivenni Spartaco
Bessone Tomamso
Boeri Chiara
Chiericoni Pietro
Ferrari Michele
Genari Irene
Guardone Anna Laura
Guardone Luca
Novara Sara
Romaniello Ludovico
Vitali Andrea
Dreaossi Davide

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.