Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: ottimi risultati delle gare di nuoto per gli esordienti foto

Gara di nuoto che ha visto impegnati circa trenta atleti della Rari Nantes Imperia, in vasca

Più informazioni su

Imperia. Ieri 29 novembre si è tenuta, presso la piscina Felice Cascione di Imperia, una gara di nuoto che ha visto impegnati circa trenta atleti della Rari Nantes Imperia, in vasca.

I ragazzi hanno dato una bella dimostrazione di gruppo, vincendo anche entrambe le staffette previste (4×50 rana maschile e femminile) e mostrando qualche bella individualità.

Tra gli esordienti B, allenati da Federcia Atzori, oltre ai componenti delle 2 staffette (Maria Chiara Marzorati, Sofia El Baraka, Martina Acquarone, Gaia Guerriero, Federico Bosticco, Edoardo Campi, Vittorio Russo e Pietro Campeggio) grandi successi per Giorgia Cappello.

Tra gli esordienti A, di Gabriella Sappa, ottime prove di Stefano Marzorati e Gaia Vitali, che hanno vinto le loro gare sui 200 rana con ottimi tempi. Eleonora Mela ha dominato i 400 misti, mentre Angelica Amoretti ha vinto nei 200 stile libero. Importanti anche i risultati di Christian Roà e Martina Trevia, a proprio agio nei 400 misti e miglioramenti notevoli di Greta Gentile, Domitilla Piotti e Ludovico Campeggio.

Sono felice di aver visto la tribuna della piscina Cascione gremita di famiglie provenienti dal ponente ligure, una bella squadra numerosa e di qualità, molte cuffie giallorosse che hanno dominato le proprie gare. Credo che per le famiglie, venire a gareggiare ad Imperia, sia sempre una festa: è possibile vedere le gare comodamente dall’ampia tribuna e le prove si susseguono rapidamente, grazie alle 10 corsie a disposizione. E’ una festa del nuoto” ha commentato il responsabile tecnico del settore nuoto Franco Brioglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.