Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, oggi la prima di campionato per la A2 maschile

L'incontro inizierà alle ore 18,30 alla Piscina Stadio Monumentale di Torino

Oggi, sabato 21 novembre, si giocherà la prima partita di campionato per la squadra maschile A2 della Rari Nantes Imperia. L’incontro inizierà alle ore 18,30 alla Piscina Stadio Monumentale di Torino.

Questa la convocazione del coach Andrea Pisano per la squadra di Imperia:

Filippo Corio, Ettore Novara, Paolo Durante, Daniele Ferrari, Giacomo Novara, Simone Grosso, Alessandro Gazzano, Filippo Rocchi, Mattia Conti, Edoardo Spano, Andrea Somà, Raffaele Ramone e Federico Ravoncoli.

Gli allenamenti dei ragazzi di Imperia sono stati impegnativi, ma se la partenza risulta in salita, anche se i piemontesi dovranno fare a meno del capitano Emanuele Azzi e del portiere Daniele Falchi, entrambi in lento recupero dai rispettivi infortuni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.