Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, inizia il campionato anche per la squadra di pallanuoto maschile

I ragazzi di Imperia affronteranno fuori casa la Torino 81

Sabato 21 novembre, alle ore 18.30 si giocherà la prima partita di campionato per la squadra di pallanuoto maschile della Rari Nantes Imperia.

I ragazzi di Imperia affronteranno, fuori casa, la Torino 81, squadra forte ed esperta.

Ecco come  si stanno preparando i ragazzi, attraverso le parole del nuovo coach, Andrea Pisano.

“Iniziamo già in salita, affrontando una squadra solida e forte, che per di più gioca in casa. Sappiamo già che sarà una partita impegnativa e che l’impegno sarà massimo.

Sarà una settimana importante anche dal punto di vista degli allenamenti. Infatti, parallelamente, inizierà anche il campionato juniores e avendo molti doppi tesserati, su Imperia e Savona, non sarà facile trovare momenti di incontro adatti alle esigenze di tutti.

Avremmo avuto una prima grande possibilità di provare la squadra, questa settimana, nella partita di allenamento contro il Nervi ad Albaro, ma a causa di un loro problema tecnico, l’incontro è saltato”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.