Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: il risultato della partita tra il Bogliasco e l’Imperia è di 18-5

Imperia. Nella piscina comunale di Bogliasco, alla presenza di circa 150 spettatori, si è giocata oggi alle 18, la partita tra Bogliasco e Rari Nantes Imperia, terminata con il risultato di 18-5.

L’inizio non è stato dei migliori: le ragazze non sono entrate subito nel match. Qualche disattenzione in difesa, su conclusioni affrettate. Si chiude 5-1 il risultato, dove per l’Imperia la rete è stata segnata dalla Pustynnikova.

Nel secondo tempo, dopo una super occasione sprecata sulla traversa dalla Pustynnikova, due bei goal dell’azzurraFrassinetti e due goal in contropiede che portano il risultato 5-0.

Il terzo tempo vede l’uscita di Laura Drocco per tre falli gravi e un primo parziale giocato meglio, ma la conclusione è di 3-1, con goal della Garibbo per l’Imperia.

Il quarto tempo vede goal dell’Imperia, segnati rispettivamente dalla Pustynnikova e dalla Amoretti, e un rigore messo a segno dalla Gamberini, ma nonostante il risveglio delle ragazze della Rari Nantes, il Bogliasco chiude il quarto tempo con un 5-3.

La partita di conclude con una ulteriore sconfitta che vede un risultato finale di 18-5.

“Abbiamo giocato male. Auspicavo ci fosse una migliore difesa della squadra, ma ciò non è avvenuto” ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber

Marcatori:
Imperia: Pustynnikova 2, Garibbo, Amoretti, Gamberini
Bogliasco: Frassinetti 3, Rogondino 3, Cocchiere 3, Viacava 2, Maggi 2, Rambaldi 2, Dufour, Trucco, Millo

I risultati delle altre partite di oggi:
L’Ekipe Orizzonte – Rapallo Pallanuoto: 12-9
Città di Cosenza – RN Bologna: 10-8
CS Plebiscito Padova – Waterpolo Messina: 11-4
Mediostar Prato – Acquachiara Ati: 14-7

Ecco la classifica relativa alla settima giornata di campionato:
CS PLEBISCITO PADOVA: 21
WATERPOLO DESPAR MESSINA: 18
L’EKIPE ORIZZONTE: 15
CITTA’ DI COSENZA: 12
RAPALLO PALLANUOTO: 10
BOGLIASCO BENE: 10
MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO: 9
R.N. BOLOGNA: 6
ACQUACHIARA ATI 2000: 0
R.N. IMPERIA 57: 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.