Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i prossimi appuntamenti delle atlete under 13

I i nomi delle pallanuotiste in erba che parteciperanno alla giornata

Domenica 22 novembre, le squadre di pallanuoto giovanili femminili della Rari Nantes Imperia, saranno presenti a Leinì, la cittadella dello sport, in provincia di Torino.

Alla giornata parteciperanno le giovani atlete under 13 e ad alcune fuori quota del 2002.

Ecco i nomi delle pallanuotiste in erba che parteciperanno alla giornata:

Laura Repola (portiere), Martina Giai (portiere), Anna Amoretti, Lise Accordino, Giorgia Ferraris, Margherita Amoretti, Elodie Ruma, Silvia Foroni, Gaia Cerrina, Alessia Iazzetta, Francesca  Maisano, Francesca Platania e Chiara Polverino.

Le partite avranno luogo a partire dalle ore 12.00 di domenica e dureranno 30 minuti ciascuna. Le ragazze giocheranno due tempi da 8 minuti consecutivi, con un intervallo tra un tempo e l’altro.

Ecco le squadre che si affronteranno e i relativi match:

Borgaro-Lodi

Imperia-Rapallo

Lodi – Milano

Borgaro – Rapallo

Imperia – Milano

Rapallo – Lodi

Borgaro – Imperia

Rapallo – Milano

Lodi – Imperia

Borgaro – Milano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.