Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: ecco la convocazione per la partita di sabato 14 novembre

Domani la squadra giocherà in casa, contro Città di Cosenza

Imperia. Dopo la partita dello scorso 7 novembre, in cui le ragazze della Rari Nantes Imperia hanno perso in trasferta, contro il Plebiscito Padova, domani la squadra giocherà in casa, contro Città di Cosenza la squadra allenata da Marco Capanna.

Il ritorno dell’ex allenatore della squadra femminile di pallanuoto di Imperia, dall’altra parte della vasca, rappresenterà un momento di particolare intensità sia per i tifosi, che per le atlete.

L’allenatrice Mercy Stieber propone in vasca le sue giocatrici con la seguente convocazione e il relativo numero di calotta: 1 Cecilia Solaini, 2 Sara Amoretti, 3 Elena Borriello, 4 Evgenia Pustynnikova, 5 Giulia Cuzzupè, 6 Jamila Tedesco, 7 Silvia Gamberini, 8 Margherita Garibbo, 9 Emanuela Mori, 10 Martina Bencardino, 11 Laura Drocco, 12 Sofien Mirabella, 13 Sara Sowe.

L’allenatore della Città di Cosenza ha dichiarato: “C’è il piacere di rivedere tante persone con le quali ho condiviso tanti momenti della mia vita. Aggiungo che sono molto sereno e concentrato sulla partita perché è importante sia per la classifica sia per dare continuità a questo inizio del nostro percorso. Una gara che entrambe le squadre cercheranno di vincere”. Marco Capanna non sarà l’unico ex a tornare a Imperia, assieme a lui anche Silvia Motta e Francesca Pomeri, aggregatesi alla squadra del Cosenza a metà settimana dopo il collegiale azzurro.

Gli arbitri designati per l’incontro sono: Bensaia Paolo di Firenze e Massimiliano Sponza di Nervi (Ge). La partita avrà inizio alle ore 13.00.

Questa la classifica dopo la quinta giornata: Waterpolo Despar Messina 15, CS Plebiscito Padova 15, L’Ekipe Orizzonte 12, Rapallo Nuoto 7, RN Bogliasco 7, Città di Cosenza 6, RN Bologna 6, Mediostar Waterpolo Prato 6, RN Imperia 0, Acquachiara ATI 0

Campionato serie A1 femminile
6^ Giornata – sabato 14 novembre 2015
Imperia, Piscina F.Cascione, ORE 13:00
R.N. IMPERIA 57 – CITTA’ DI COSENZA
Arbitri: Bensaia e Sponza
Bologna, Piscina Sterlino, ore 15:00
R.N. BOLOGNA – C.S. PLEBISCITO PD
Arbitri: Castagnola e Guarracino
Napoli, Piscina Scandone, ore 15:00
ACQUACHIARA ATI 2000 – RAPALLO PALLANUOTO
Arbitri: Luciani e Pascucci
Firenze, Piscina Nannini, ore 15:00
MEDIOSTAR WP PRATO – R.N. BOGLIASCO
Arbitri: Ercoli e Fusco
Messina, Piscina Cappuccini, ore 15:00
WP DESPAR MESSINA – L’EKIPE ORIZZONTE
Arbitri: Caputi e Ricciotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.