Rari Nantes Imperia: dalla parte di Mercy

“Leggere i commenti di gente che giudica, pesa sulle nostre spalle e non ci fa vivere nel modo più sereno possibile questi momenti delicati”
Imperia. Qualche giorno fa l’allenatrice delle ragazze della squadra di pallanuoto femminile Rari Nantes, Mercy Stieber, ha pubblicato un appello su Facebook.
In questo messaggio Mercy, persona molto discreta e che raramente esterna in pubblico le proprie lamentele, ha chiesto ai tifosi di stare vicino alla squadra e di smetterla con le continue critiche.
“Leggere i commenti di gente che giudica, pesa sulle nostre spalle e non ci fa vivere nel modo più sereno possibile questi momenti delicati”.
Il post di Mercy ha avuto una grande eco, sia sulle testate giornalistiche e sportive locali, che nell’ambito dei social, che nei gruppi politici. Tutti hanno detto la loro e tutti sono dalla parte di Mercy, a favore dello sport e non delle critiche.
La Rari Nantes Imperia si unisce, ufficialmente, a Mercy dandole tutto il sostegno di cui necessita, per allenare in tranquillità le sue ragazze e per far si che la piscina torni ad essere un ambiente sportivo, fatto di critiche costruttive e non solo demolitive.