Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proseguono i lavori di messa in sicurezza dello stabile lesionato dall’attentato in via del Collegio foto

Comunque le indagini vanno avanti e molto presto potrebbero esserci importanti sviluppi sulla questione

Più informazioni su

Imperia. E’ passato poco più di un mese dall’attentato avvenuto in via del Collegio a Imperia dove hanno perso la vita i due attentatori di origine albanese e hanno preso il via i lavori di messa in sicurezza del palazzo. Lo stabile come sappiamo è stato evacuato, visto che il primo piano è andato completamente distrutto e il secondo piano fortemente lesionato.

I lavori dureranno diversi mesi e al momento per garantire la stabilità del manufatto sono state installate delle putrelle; non si sa invece chi sosterrà i costi, fra le assicurazioni del palazzo o della sala scommesse.

Comunque le indagini vanno avanti e molto presto potrebbero esserci importanti sviluppi sulla questione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.