Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proseguono i lavori a Villa Ormond per la diretta Rai di Sanremo Giovani del 27 novembre

E riguardo al Festival della canzone italiana di Sanremo si è messa in moto la macchina organizzativa di Rai e comune

Sanremo. Proseguono senza sosta i lavori a Villa Ormond in preparazione della diretta Rai per il “talent” di Sanremo Giovani del 27  novembre prossimo. “Lavori in corso – ha detto l’assessore Daniela Cassini – a Villa Ormond e sono presenti gli scenografi Rai, i nostri uffici comunali e la ditta che si occupa dell’allestimento per ospitare la puntata in prima serata di Sanremo Giovani.”

La trasmissione della Rai sarà girata oltre che a Villa Ormond anche al Casinò, dove qualche settimana fa c’è stata la proclamazione degli otto vincitori di Area Sanremo; una sorta di legame, una strada che dal Casinò passa per Villa Ormond che porterà i vincitori diritti al Festival di Sanremo ad esibirsi sul palco dell’Ariston.

E riguardo al Festival della canzone italiana di Sanremo si è messa in moto la macchina organizzativa di Rai e comune.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.