Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue il lavoro di mister Cevoli in vista del derby di domenica contro l’Imperia

Sanremo. Mister Cevoli, unitamente allo staff tecnico ed ai giocatori biancazzurri, sta preparando nel migliore dei modi il derby di questa domenica contro l’Imperia in data 29 novembre allo stadio Nino Ciccione. Il neo allenatore matuzisno, coadiuvato, dal professor Vincenzo Franco, è già al lavoro da lunedì mattina, seguendo quotidianamente e con grande meticolosità i suoi giocatori attraverso svariate sedute, dalla parte didattica a quella atletica, arricchita da tattica in ogni reparto del campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.