Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto acquaticità scuola infanzia Castellaro in collaborazione con Castellaro Golf Resort foto

Gli alunni sono rimasti entusiasti di questa prima esperienza e son tornati a scuola

Castellaro. È iniziato questa mattina il progetto di acquaticità promosso dalla scuola dell’infanzia di Castellaro, facente parte dell’Istituto comprensivo di Arma, in collaborazione con il Castellaro Golf Resort. I responsabili della bellissima ed efficiente struttura hanno accolto i bambini, in verità piuttosto eccitati dalla novità di venir a scuola indossando il costume per recarsi in piscina, con estrema gentilezza e professionalità.

Le insegnanti Frances e Stefania hanno affiancato i due istruttori, Mauro e John, nello svolgimento delle attività proposte ai piccoli, all’interno della splendida piscina coperta e riscaldata e messa a disposizione gratuitamente dai proprietari del Resort, per cui, tra l’alrtro, il progetto non ha costi per le famiglie. Sono previste sei lezioni di circa un’ora ciascuna che si svolgeranno il lunedi mattina sino alle vacanze di Natale. Gli alunni sono rimasti entusiasti di questa prima esperienza e son tornati a scuola, se possibile, ancor più agitati che all’andata, con buona pace delle insegnanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.