Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima uscita per il minibasket del Sea Basket foto

Oltre 50 bimbi in campo che hanno dato spettacolo.

Sanremo. Inizio di stagione in gran spolvero per il settore minibasket del Sea Basket Sanremo. In una palestra di villa Citera gremita di bimbi e famiglie, si sono affrontati i due gruppi aquilotti del Sea Basket Sanremo e del SC Ventimiglia. Oltre 50 bimbi in campo che hanno dato spettacolo.

“Anche quest’anno abbiamo iscritto due squadre al campionato aquilotti (nati 2005 2006 ), abbiamo numeri importanti e siamo molto orgogliosi di questo, è un impegno importante per noi, ma l’energia e la passione che mettono i bambini in campo ci danno l’ entusiasmo per incominciare al meglio la stagione sportiva 2015 2016.

Oggi gli aquilotti hanno dato spettacolo, presto scenderanno in campo anche gli scoiattoli, mentre gli esordienti (2004) oggi hanno affrontato la Ra Na Bordighera. Dichiara coach Mauro Bonino ex giocatore di serie A.

Ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte , e che le prove sono gratuite , quindi aspettiamo con piacere tutti quanti i bimbi che volessero provare il giocosport minibasket , per info 3293569777

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.