Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentati i bus ecologici che gireranno per Porto Maurizio foto

Saranno utilizzati per il trasporto pubblico tra il Parasio e Borgo Marina e sono stati acquistati dal Comune di Imperia

Imperia. Hanno finalmente fatto il loro arrivo ad Imperia i cinque autobus elettrici Zeus Menarinibus che verranno utilizzati per il trasporto pubblico tra il Parasio e Borgo Marina a Porto Maurizio, acquistati dal comune di Imperia.

I bus sono stati presentati questa mattina dall’amministrazione comunale e potranno prendere servizio. “Questi ecologici bus hanno un’autonomia di 120 km e un’andatura massima di 45 km/h”, ha spiegato l’assessore Giuseppe Zagarella che ha spinto tantissimo affinché venisse lanciata questa iniziativa.

“Si tratta di mezzi innovativi – ha aggiunto il sindaco Carlo Capacci – perché sono ecologici. Ed è in questa direzione che vogliamo far diventare Imperia una città rispettosa al massimo dell’ambiente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.