Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#prayforparis, Sanremo abbraccia il popolo francese foto

Nel centro della piazza è stato riprodotto il simbolo della pace raffigurante la torre Eiffel con dei lumini accesi

Sanremo. Si è svolta questa sera in piazza Colombo a Sanremo una cerimonia in ricordo delle vittime degli attentati terroristici di Parigi avvenuti il 13 novembre scorso. Tante le persone che hanno voluto manifestare il loro cordoglio e vicinanza al popolo francese: all’evento erano presenti alcuni esponenti dell’amministrazione comunale come il sindaco Biancheri, l’assessore Cassini e i consiglieri Robaldo e Antonelli, oltre a molta gente comune e persone di fede islamica.

Nel centro della piazza è stato riprodotto il simbolo della pace raffigurante la torre Eiffel con dei lumini accesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.