Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poker dell’Ospedaletti. Gli orange ottengono la quarta vittoria consecutiva

La scuola calcio era impegnata solo con pulcini ed esordienti che hanno proseguito in allegria i loro primi approcci con il pallone al solo scopo di crescere divertendosi senza dover pensare a risultati e classifiche.

Più informazioni su

Ospedaletti. Periodo d’oro in casa Ospedaletti Calcio grazie ad una nuova domenica che ha visto come grandi protagoniste diverse rappresentative della società.

La scuola calcio era impegnata solo con pulcini ed esordienti che hanno proseguito in allegria i loro primi approcci con il pallone al solo scopo di crescere divertendosi senza dover pensare a risultati e classifiche.

Allievi e giovanissimi, dopo aver disputato alcuni tornei di inizio stagione, continuano ad allenarsi con grande impegno in attesa di comunicazioni da parte della Federazione circa l’inizio dei rispettivi campionati.

Ottima prestazione per la squadra di calcio a 5 orange che ha espugnato Lavagna con un perentorio 1-8, identico risultato con cui gli juniores del calcio a 11 hanno superato in casa il Riva Ligure portandosi al secondo posto in classifica.

Capolavoro infine della prima squadra che, superando la Dianese per 3-0 al Comunale, ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva rafforzando la propria posizione nei piani alti della classifica del campionato di Prima Categoria.

I ragazzi di Gatti, scesi ancora una volta in campo con la nuova seconda divisa, si sono imposti grazie alle reti di Fabrizio Calvini, Di Donato e Giacomo Calvini.

E dopo un weekend così non potevano certo mancare i complimenti della società: “Siamo veramente lieti e grati con tutti i ragazzi per quello che stanno facendo.

Gli juniores sono ora al secondo posto in classifica, un risultato davvero notevole considerando che il gruppo si è conosciuto solo da pochi mesi.

La prima squadra si trova invece in piena zona playoff nonostante le molte partenze ed il processo di rinnovamento.

Fortunatamente l’ambiente sereno sta dando un grosso un contributo alla crescita di questi giovani calciatori ed i risultati lo stanno sempre più dimostrando.

Invitiamo quindi davvero chiunque voglia entrare nel progetto orange a mettersi in contatto con noi e ricordiamo inoltre la possibilità di seguire tutte le nostre attività attraverso la pagina facebook Ospedaletticalcio!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.