Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pirotecnico pareggio per l’Ospedaletti Calcio

Una prestazione che ha comunque soddisfatto la società

Ospedaletti. Giornata da 1-X-2 per l’Ospedaletti Calcio che in questo weekend ha visto nuovamente impegnate tre sole delle sue rappresentative dato che esordienti, giovanissimi ed allievi sono ancora in attesa di cominciare i loro campionati.

Coi pulcini che hanno giocato come sempre puntando solo al divertimento ed alla crescita è toccato così alla squadra di calcio a 5 tenere alti i colori orange cogliendo una nuova vittoria per 9-1 contro l’Arenzano in Coppa Liguria.

Battuta d’arresto invece per la juniores sconfitta in casa per 2-4 nel derby contro una Virtus Sanremo meritatamente vittoriosa, come sportivamente confermato dalla stessa società orange, nonostante l’uomo in meno.

Pirotecnico pareggio col risultato di 3-3 infine per la prima squadra impegnata davanti al proprio pubblico contro il Celle nel campionato di prima categoria. Gli uomini di Gatti, andati a segno con Di Donato, Cutelle’ (rigore) e Giacomo Lanteri, sono andati in vantaggio, poi in svantaggio ed ancora avanti prima di venire definitivamente raggiunti nel finale dagli ospiti.

Una prestazione che ha comunque soddisfatto la società: “Siamo contenti perché i ragazzi continuano a crescere con tranquillità e grazie a questo pareggio combattuto ed emozionante abbiamo comunque allungato la nostra striscia positiva che speriamo di proseguire domenica prossima a Ventimiglia nel derby contro il Bordighera Sant’Ampelio!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.