Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, è fuori pericolo il cacciatore raggiunto da un proiettile all’addome

Chiarita, anche, la dinamica dell'incidente: l'uomo si è ferito da solo in modo accidentale

Pigna. E’ fuori pericolo M.I., il cacciatore di Apricale soccorso ieri mentre si trovava nei boschi tra Pigna e Gouta.

Chiarita, anche, la dinamica dell’incidente: l’uomo, 58 anni, è rimasto colpito accidentalmente da un proiettile partito dal suo fucile.
La pallottola, che lo ha raggiunto all’addome, gli ha procurato una ferita fortunatamente non mortale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i militi del soccorso della Croce Rossa di Ventimiglia e un medico del 118 che ha prestato i primi soccorsi al cacciatore.

Trasportato dall’ambulanza al campo “Zaccari” di Camporosso, il 58enne è stato trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per mezzo dell’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
Viste le buone condizioni in cui versa l’uomo, i medici hanno prosciolto la prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.