Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piazza Roma a Imperia ritrova nuovi giochi per i bambini

Intervento curato e seguito dall'assessore all'Arredo Urbano Maria Teresa Parodi

Imperia. Sono stati “aperti” i due nuovi giochi dell’area ludica di piazza Roma a Porto Maurizio. Si tratta di una palestrina per arrampicata in legno di pino nordico e una giostra girotondo. “In quest’area, molto frequentata in quanto centrale e adiacente ad una scuola dell’infanzia, era sentita la necessità di interventi migliorativi delle attrezzature presenti”, sottolinea l’assessore all’Arredo Urbano Maria Teresa Parodi.

Questo intervento segue altre riqualificazioni inerenti le aree ludiche effettuate dall’insediamento dell’amministrazione Capacci. “Sono stati completamente rifatti il parco di Largo Ghiglia e Il parco di via Spontone. Alla Rabina è stata posizionata una apprezzata teleferica – spiega l’assessore  Parodi -  Inoltre, sempre nell’ottica di migliorare le aree dedicate ai bambini, con la recente approvazione del regolamento delle sponsorizzazioni si promuoverà la donazione di giochi da parte di privati, che in cambio potranno ottenere una promozione della propria immagine”.

Dunque la settimana per i bambini che frequentano piazza Roma la settimana è iniziata con una bella sorpresa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.