Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano di Sviluppo Rurale, i ringraziamenti da parte dell’Associazione “il Confronto” fotogallery

Più di 150 persone che riversandosi nei locali del Mercato dei Fiori hanno obbligato noi organizzatori a trasferirci in una sala più grande ed accogliente di quella inizialmente prevista

Sanremo. “Il Presidente, il Direttivo e tutti i simpatizzanti dell’Associazione “il Confronto” ringraziano le numerose persone, addetti ai lavori e rappresentanti delle istituzioni intervenute questa mattina al convegno dal titolo “il nuovo Piano di Sviluppo Rurale e le opportunità europee per rilanciare l’agricoltura nella nostra Liguria”.

Più di 150 persone che riversandosi nei locali del Mercato dei Fiori hanno obbligato noi organizzatori a trasferirci in una sala più grande ed accogliente di quella inizialmente prevista.

In particolar modo è stata molto gradita la presenza del Deputato al Parlamento Europeo e membro della Commissione Agricoltura On. Alberto Cirio.

Si ringraziano anche il Sindaco del Comune di Sanremo Alberto Biancheri, l’Assessore Anna Asseretto, l’Assessore Regionale Marco Scajola, il Presidente Regionale di A.I.F.O. Federico Fresia, l’agronomo esperto in fondi PSR Davide Salvi ed il Sindaco di Villanova d’Albenga Pietro Balestra.

Un particolare ringraziamento al Consigliere Simone Baggioli, non solo per la fattiva collaborazione alla riuscita dell’evento ma anche per condividere, insieme, il lungo cammino di questo nostro gruppo di amici.”

Luigi Marino
Presidente Associazione “il Confronto”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.