Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per i “giovedì a tema” dello Zonta4you una serata sull’arte del ”riciclo” e del “riuso”

Rita Arduino e Marina Redolfi Tezzat daranno un nuovo volto a tanti oggetti destinati ad essere buttati via

Per  i  “giovedi  a tema”, le volontarie dello sportello di ascolto di Zonta4you, offrono  una preziosa serata sull’arte del ”riciclo” e del “riuso”.

Una bella dimostrazione da parte delle simpatiche ed esperte  Rita Arduino e Marina Redolfi Tezzat,  che ci permetterà di dare un volto ed un utilizzo nuovo a tanti oggetti destinati ad essere buttati via.

Vi aspettiamo pertanto numerosi, giovedì 19, alle ore 21, presso il salone della Croce Rossa di Bordighera, per trascorrere una serata davvero interessante e proficua, per la quale viene richiesto  il solo e modesto contributo di 3 euro destinati alle attività dello sportello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.