Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parigi straziata dagli infami boia dell’Isis: domani i sindaci della provincia dal Consolato Francese

L'appuntamento sarà davanti alla sede del consolato francese in piazza XX Settembre, per ricordare le vittime degli attentati terroristici di Parigi e trasmettere la vicinanza dell'istituzione e della città intera ai vicini amici francesi in un così drammatico frangente

Più informazioni su

L’Amministrazione di Ventimiglia ha organizzato per domani alle 10.30 un momento di raccoglimento in silenzio, coinvolgendo i sindaci della provincia di Imperia.

L’appuntamento sarà davanti alla sede del consolato francese in piazza XX Settembre, per ricordare le vittime degli attentati terroristici di Parigi e trasmettere la vicinanza dell’istituzione e della città intera ai vicini amici francesi in un così drammatico frangente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.