Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia rialza la testa

Ancora una partita tiratissima, quella giocata sabato sera a Torino

Più informazioni su

Ventimiglia. Questa volta la lotteria dei rigori premia i ragazzi di Zafarana, che conquistano prima il pari e poi la vittoria sul campo del Città Giardino.

Ancora una partita tiratissima, quella giocata dalla Pallamano Ventimiglia, sabato sera a Torino dove i frontalieri hanno affrontato una coriacea Città Giardin, o che ha ceduto solo ai rigori, dopo una partita equilibrata e giocata sempre sul filo del rasoio.

I ragazzi di Zafarana, non hanno mai mollato e sono quasi riusciti a portare a casa l’intera posta in palio, avendo avuto a 2 minuti e mezzo dalla fine due reti di vantaggio(22-24), ma il Città Giardino, voleva assolutamente fare risultato e nel finale ha agguantato un pari per poi essere superata ai rigori dai frontalieri.

“E’ stata una bella partita con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, ha detto a fine gara Zafarana; noi non abbiamo mai mollato ed abbiamo cercato di vincere la partita nei tempi regolamentari, ma i nostri avversari questa sera erano decisi a sbloccare la loro classifica ed hanno raggiunto il pari; poi siamo stati un pizzico più bravi noi dal dischetto, ma al Città Giardino vanno tutti i nostri più sinceri complimenti.

Adesso siamo secondi in classifica dietro il Cassano, che ha vinto lo scontro dieretto contro il Cologne. Noi sul campo non abbiamo mai perso e vogliamo continuare la nostra serie positiva, anche se molti sono i progressi che dobbiamo fare per essere all’altezza del nostro potenziale. ”

La Pallamano Ventimiglia riposerà adesso una settimana, poi disputerà due incontri casalinghi contro il crenna e contro il Cologne che concluderanno il girone di andata.

Tabellino della gara.

Città Giardini Torino – Pallamano Ventimiglia 27-29(p.t. 11-8; s.t. 24-24)

Pallamano Ventimglia: Rossi(p.), Deodato(p.), Lanzillotta(3), Bollo, Lupi(4), Riceputi(1), Cabri(2), Intra(1), Uras(3), M’Bouta(K. 6), D’Attis(8), Luccisano(1)
Staff Tecnico: Zafarana, Antoniol, Malatino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.