Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, domenica inizia il Campionati delle Alpi Marittime francesi

"Qualche assenza in ogni rappresentativa, non potrà permettere lo schieramento delle migliori formazioni, ma chi scenderà in campo saprà certamente farsi valere"

Questo fine settimana, i Senior che partecipano al Campionato Nazionale di Serie A2, osserveranno un turno di riposo. sarà quindi la volta delle rappresentative giovanili di mettersi in evidenza.

Comincia infatti, i Campionati delle Alpi Marittime francesi, dove la pallamano Ventimiglia sarà impegnata con gli Under 12, domenica mattina nel “Plateau Technique” al Palaroya; gli Under 14 scenderanno in campo sabato pomeriggio ad Antibes, così come gli Under 18 che sempre in trasferta affronteranno il Contes. Gli Under 16, saranno impegnati domenica mattina alle 12:00, in casa contro il Menton.

Fanno sapere dalla Pallamano Ventimiglia: “Qualche assenza in ogni rappresentativa, non potrà permettere lo schieramento delle migliori formazioni, ma chi scenderà in campo saprà certamente farsi valere. Un in bocca al lupo a tutti con l’augurio di tenere alto il nome di Ventimiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.