I risultati

Pallamano Ventimiglia battuta in trasferta

Settimana bruttina per la Pallamano Ventimiglia, impegnata su tre fronti in trasferta con la squadra Senior, la Under 18 e la Under 16, rimedia due sconfitte pesanti ed una vittoria.

foto generica pallamano

Ventimiglia. Settimana bruttina per la Pallamano Ventimiglia, impegnata su tre fronti in trasferta con la squadra Senior, la Under 18 e la Under 16, rimedia due sconfitte pesanti ed una vittoria.

Non è stata un bel fine settimana quello giocato dalle squadre della Pallamano Ventimiglia; impegnata in trasferta con le compagini Senior, Under 18 ed Under 16, ha rimediato dei risultati non eccellenti, se si esclude gli Under 16, che in netta crescita, hanno superato con un perentorio 32-18, i coetanei del Città Giardino di Torino.

Le brutte notizie, invece arrivano dalle squadre Under 18 e Senior. Gli Under 18 sono stati sconfitti 34-20 a Monaco, cedendo ai monegaschi la testa della classifica.

Per i Senior una autentica disfatta, inattesa per le propozioni(36-14) a Cassano Magnago, dove i ragazzi di Zafarana, sono sembrati svogliati e confusi, privi di quella personalità dimostrata negli incontri precedenti. Sicuramente un lavoro importante sotto l’aspetto psicologico, soprattutto, dovrà essere preso in considerazione, dallo “staf” tecnico ponentino, per capire in pieno, quali sono i motivi delle differenze marcanti, tra una prestazione ed un’altra.
” Quando si perde non si parla, ma si riflette e si cerca di fare un’analisi profonda e seria, all’interno di ciascuno di noi. Siamo convinti di non essere la squadra di Cassano e proveremo a rilanciare le nostre ambizioni, nelle prossime uscite”

Tabellino dell’incontro

Cassano Magnago-Pallamano Ventimiglia 36/14(p.t. 19-7)

Pallamano Ventimiglia: Rossi(p.), Deodato(p.), Borgna(p.), Lanzillotta(2), Bollo(3), D’Attis, M’Bouta(2), Franzutti(5), Cabri, Riceputi(2), Lupi, Intra, Cabri, Uras

Allenatori: Zafarana ed Antoniol

commenta