Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro: la Under 13 della Ra.na.bordighera vince il derby contro lo SC Ventimiglia

"Siamo soddisfatti dei risultati delle prime due gare di campionato" commentano a voce unica gli allenatori Alessio e Sandel

Più informazioni su

Bordighera. Domenica mattina si è giocata la seconda giornata di campionato Under 13 presso il Palasport. Ospiti nel derby, lo SC Ventimiglia. L’avvio è tutto a favore dei padroni di casa che, pur non potendo schierare il loro unico atleta 2003 impegnato con la Under 14, vogliono fin dalle prime battute prendere il controllo del match. Si va al riposo lungo con il risultato di 45 a 12. Nei due tempi successivi vengono dati ampi spazi a tutti gli undici a referto e si termina il match con un convincente 91 a 28.

“Siamo soddisfatti dei risultati delle prime due gare di campionato” commentano a voce unica gli allenatori Alessio e Sandel “i ragazzi rispondono positivamente a ciò che in settimana costruiamo durante gli allenamenti. Agli avversari bisogna riconoscere il merito di aver lottato a testa alta per tutti i 40 minuti.”

Ranabo – SC Ventimiglia: 91 – 28 (24-4/45-12/71-18)

Rari Nantes Bordighera: Iamundo 33, Foti 4, Pallanca 8, Bettonagli 11, Torrieri 2, Pellegrino 1, Amerio 2, Conte 12, Gargano 6, Bruno 2, Cosentino 10. Allenatore: Gabriele Alessio Assistente: Simone Sandel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.