Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimo esordio stagionale del rinnovato Bvc Sanremo

Il coach Giovanni Amato: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra. I ragazzi hanno interpretato la partita nella maniera giusta. Abbiamo giocato di squadra, evidenziando una bella pallacanestro"

Campionato Promozione – seconda giornata andata

Bvc Sanremo – Varazze 67-37 (18-15, 13-10, 14-0, 22-12)

Bvc Sanremo: Tacconi 14, Franchi 11, Turitto 11, Deda, Bianco 2, Zunino S. 14, Bellone, Blasetta 10, Pistola 3, Baudino 2. Coach: Giovanni Amato.

Ottimo esordio stagionale del rinnovato Bvc Sanremo, che giovedì sera, sul campo amico di Villa Citera, ha regolato il Varazze, imponendosi con un margine di 30 punti. Dopo un iniziale vantaggio degli ospiti (2-9), il Bvc ha preso progressivamente il comando delle operazioni, fino a dilagare nella seconda parte di gara, con ben cinque giocatori in doppia cifra.

Il coach Giovanni Amato: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra. I ragazzi hanno interpretato la partita nella maniera giusta. Abbiamo giocato di squadra, evidenziando una bella pallacanestro. Abbiamo margini di miglioramento, ma siamo sulla strada giusta. Complimenti a tutti i giocatori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.