Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per il settore giovanile della Sanremese

Solo lavorando seguendo questi principi si possono raggiungere i traguardi prefissati per ogni squadra

Più informazioni su

Sanremo. Primo obiettivo stagionale raggiunto dal Settore Giovanile della Sanremese che, con i Giovanissimi classe 2001 allenati da Cristian Maiano, e con gli Allievi classe 1999 guidati da Arturo Notari, hanno vinto il proprio girone nella fase provinciale ed accedono alla fase regionale dei rispettivi campionati.
Le due formazioni si aggiungono così agli Allievi fascia B classe 2000 di mister Marco Pinton ed ai Giovanissimi Fascia B classe 2002 del tecnico Alessandro Di Marco. Spiega il responsabile del settore giovanile matuziano Antonino Consiglio : “anche quest’anno le nostre quattro squadre agonistiche, tutte composte di ragazzi in possesso di grandi qualità, guidati da tecnici d’esperienza coordinati dal responsabile tecnico Fabio Vignaroli, hanno come obiettivo primario la crescita del singolo giocatore a livello disciplinare – comportamentale oltre che, ovviamente, a quello tecnico.
Solo lavorando seguendo questi principi si possono raggiungere i traguardi prefissati per ogni squadra. Ciò sta a testimoniare quanto la Società, condotta magistralmente dal Presidente Renato Bersano, curi senza trascurare nessun dettaglio il settore giovanile sanremese, certi che procedendo in questa direzione potremo regalare grandi soddisfazioni ai ragazzi che quest’anno hanno voluto aderire al nostro progetto, e a coloro che lo faranno nel futuro.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.