Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, il Comune fa valutare Villa Piccadilly, Petit Royal, vecchia Stazione e Municipio: l’intenzione è venderli

Quattro "pezzi" che si possono definire per lo meno "pregiati"

Ospedaletti. Il Comune intende far cassa vendendo quattro immobili di sua proprietà. L’intenzione è quella di alienare quattro “pezzi” che si possono definire per lo meno pregiati.

Si tratta di: Villa Piccadilly, del Petit Royal, della sede dell’ex Stazione Ferroviaria e l’edificio del Municipio di via XX Settembre. A tal proposito, l’Ufficio Patrimonio ha affidato ad una ditta specializzata (Yard Valtech S.p.a.) la valutazione del Portfolio Immobiliare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.