Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpia Basket Arma Taggia, iniziato il campionato maschile under 14, girone A

Partita giocata in casa contro la squadra dell'Asd pallacanestro Alassio

Taggia. Ieri, 4 novembre è iniziato il campionato maschile under 14, girone A, in cui milita l’Olimpia Basket Arma Taggia.

La prima partita è stata giocata in casa contro la squadra dell’Asd pallacanestro Alassio. Dire che la partita è stata combattuta è dire poco, le due squadre si sono affrontate senza troppe remore, ed il risultato è stato in bilico sino alla fine.

La squadra dell’Alassio ha tenuto maggiormente il comando della partita, conducendo con margini mai abissali i primi tre quarti di gioco.

Poi la squadra dell’Olimpia ha dato fondo alle proprie risorse,e spinto dall’incitamento del proprio tifo, a riportato la partita in parità, obbligando l’Alassio a giocare un 5 tempo supplementare.

Oramai le risorse erano finite, e un paio di canestre dell’Alassio hanno completamente tagliato le gambe ai giocatori bianco,azzurri, che non sono più riusciti a ribaltare il risultato. Risultato finale dopo il tempo supplementare Olimpia 66 – Alassio 71.

Complimenti ad entrambe le squadre, e se questo è stata solamente la prima giornata si preannuncia un bel campionato.

Prossima sfida con la forte compagine del Sea Basket di Sanremo, sempre a Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.