Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ok dalla giunta per la sosta gratuita per i disabili nelle strisce blu

Pertanto per non incappare in sanzioni, il disabile dovrà avere ben visibile sul cruscotto il tagliando

Più informazioni su

Imperia. Una buona notizia per i diversamente abili della città di Imperia: finalmente potranno posteggiare gratuitamente nelle aree di sosta a pagamento. Fumata bianca dalla giunta comunale che ha approvato la mozione presentata dal consigliere Antonio Russo del M5S, dove si richiedeva che i posteggi a pagamento fossero gratis per i disabili.

Pertanto per non incappare in sanzioni, il disabile dovrà avere ben visibile sul cruscotto il tagliando ed ora la palla passa ad Imperia Servizi e alla Polizia Municipale, affinchè questa delibera possa essere operativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.