Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo organigramma per il Coordinamento Provinciale FNI

"Il nuovo Coordinamento Provinciale opererà in maniera collegiale, in segno di discontinuità con eccessivi protagonismi del recente passato"

Più informazioni su

Scrive il Coordinamento FNI Provincia di Imperia: “ A seguito delle dimissioni della precedente dirigenza provinciale ed il conseguente scioglimento temporaneo del coordinamento si è tenuta, alla presenza del Presidente Giuseppe Scherma e del Segretario Nazionale Lucio Nevi, una riunione degli iscritti della provincia al termine della quale, dopo aver discusso dei progetti a livello nazionale e regionale del partito, è stato nominato il nuovo coordinamento, così composto: Coordinatore Provinciale: Roberto Vallegro Vice Coordinatore / Portavoce: Loredana Gastaldi Responsabile Coordinamento Circoli: Irene Chiarella Membri del Coordinamento: Angela Grisolia, Maura Sommariva, Giorgio Moraldo.

Il nuovo Coordinamento Provinciale opererà in maniera collegiale, in segno di discontinuità con eccessivi protagonismi del recente passato, con lo scopo di radicare sul territorio la presenza del FNI facendo conoscere a tutti i cittadini il progetto politico e gli ideali del movimento. In ragione del credo ideologico, sancito nello statuto, di un partito che si identifica come “nè destra né sinistra” e che vede la politica non come un mezzo atto al tornaconto personale, ma altresì come una missione al servizio del territorio e dei cittadini italiani, non vi sarà alcuna preclusione di parte verso azioni politiche o proposte provenienti da altri schieramenti. Le altrui iniziative saranno di volta in volta valutate nel merito e non in base alla “bandiera” che ne rivendica la paternità, si deciderà quindi di sostenerle o porvi opposizione in virtù degli effettivi benefici che tali iniziative possano portare ai cittadini, nel rispetto del documento politico programmatico del FNI”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.