Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con Zonta4You

Sarà dunque possibile apprendere mosse generali di autodifesa e tecniche utili da adottare in caso di aggressione

Più informazioni su

Bordighera. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che, come noto, viene celebrata il 25 novembre, lo sportello di Ascolto ZONTA4YOU, all’interno del suo laboratorio di Autostima, promuove una serata dedicata alla difesa delle donne.

Ecco dunque che Giovedi 5 novembre, alle ore 21 , presso la sede della Croce Rossa di Bordigher,a si potrà assistere da una vera e propria lezione sull’autodifesa, lezione tenuta da Maurizio AMERIO, militare dell’Arma e apprezzato insegnante di “KRAV MAGA”, combattimento ravvicinato per l’autodifesa.

Sarà dunque possibile apprendere mosse generali di autodifesa e tecniche utili da adottare in caso di aggressione.

Appuntamento imperdibile!

Come sempre, viene richiesto il modestissimo contributo di 3 euro a sostegno dello sportello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.